Il laboratorio completo per l’analisi del movimento in clinica

Frutto di oltre 30 anni di ricerca ed esperienza nel settore, BTS GAITLAB è la soluzione ideale per i professionisti che si occupano di analisi del movimento in clinica. Centinaia di laboratori in tutto il mondo hanno a disposizione la nostra tecnologia e protocolli validati dalla comunità scientifica internazionale per l’analisi cinematica, dinamica ed elettromiografica del movimento. BTS GAITLAB è l’unica soluzione al mondo che combina tutte le tecnologie più avanzate disponibili progettate e realizzate da un unico produttore.

Un kit completo di protocolli per l’analisi del movimento

Il software include una libreria dei principali protocolli di analisi scientificamente validati ciascuno corredato da manuale d’uso:

  • Davis
  • Helen Hayes
  • Oxford Foot Model
  • Helen Hayes Protocol with bi-segmental 3D foot
  • Digivec – analisi dell’a forza di reazione al suolo
  • Modified Rab
  • Cervical spine mobility protocol
  • Helen Hayes su treadmill

Supporto completo e soluzione chiavi in mano

La nostra grande esperienza nella progettazione di laboratori in tutto il mondo ci permette di fornire a strutture cliniche pubbliche e private tutti i servizi necessari per favorire un immediato utilizzo di BTS GAITLAB.
La soluzione chiavi in mano comprende i servizi di progettazione, installazione, training e supporto per permettere sin dai primi giorni un’alta produttività del laboratorio e un rapido ritorno dall’investimento.
Il laboratorio può essere configurato e ampliato nel tempo, secondo le proprie necessità, integrando anche hardware e strumenti di terze parti.

Tutto in un esame

GAITLAB fornisce al medico informazioni quantitative e oggettive che permettono di evidenziare e analizzare problemi di postura e deambulazione, anomalie di carico e insufficienze muscolari, non misurabili con gli esami clinici tradizionali.
La sincronizzazione digitale dei diversi strumenti di analisi consente di confrontare simultaneamente istante per istante come il paziente muove le sue articolazioni, usa i suoi muscoli e distribuisce le sue forze sulle superfici d’appoggio durante il movimento.

 

 
 
 
 

Cottattaci per saperne di più!

*Per procedere è necessario accettare ogni campo riguardo la politica per il trattamento dei dati personali